Domande? Chiamateci, siamo a vostra disposizione!: 011.7509701

NUOVO RECORD PER ELISA TOSETTO NEL PENTATHLON AD ANCONA

Buona prestazione di Elisa Tosetto ai Campionati Italiani Assoluti indoor di Ancona, una settima piazza nel pentathlon con 3491 punti, che le vale il nuovo PB.
Ottimo l’alto con 1,71, suo miglior risultato, così come i 60 hs in 9”41, discreti il lungo 5,38 e gli 800 in 2’34”22; peso a 9,42.
Ecco cosa ci ha raccontato Elisa: “Sono abbastanza soddisfatta dei risultati ottenuti e so che da qui posso solo migliorare. Considerando che le prime gare a Gennaio non sono andate come speravo, sono arrivata ad Ancona con l’obbiettivo di divertirmi e ritrovare buone sensazioni in pista.
Parlando delle gare sono molto felice per il mio salto in alto, PB indoor e terzo miglior salto di sempre completamente inaspettato! Purtroppo negli 60hs preso il primo ostacolo con la seconda gamba e ho perso qualche decimo. Nelle altre tre discipline c’è ancora un po’ da lavorare ma siamo sulla strada giusta per fare sempre meglio e alzare il punteggio.
Sicuramente sono consapevole di valere molto di più e spero che si veda poi nelle outdoor, principale obiettivo sono i campionati italiani a inizio Giugno.
Ma adesso ora testa ai campionati italiani under 23 di pentathlon tra due settimane!”