Domande? Chiamateci, siamo a vostra disposizione!: 011.7509701

LA MARCIA SI FA GRANDE. ARGENTO TRICOLORE PER LA TITONE

A Grottammare nel Piceno ultimo atto dei Campionati di marcia col Trofeo delle Regioni giovanile (Allievi/Cadetti/Ragazzi) dove il Piemonte è quarto, col terzo posto femminile il quinto maschile, e la conclusione di tutti i campionati nazionali.
Nel Campionato italiano di marcia maschile saliamo sul secondo gradino del podio, nel femminile 26° posto, nono nelle Allieve, 13° negli Allievi, 15° negli Junior, una presenza completa dei nostri ragazzi in una specialità di élite in cui il Piemonte è sempre stato all’avanguardia.
Nell’ultima prova le Allieve sono seste e gli Allievi settimi.
Individualmente brilla l’Allieva Alessia Titone argento nella 10 km in 51’38”, mentre negli Allievi Daniele Viglione è ottavo in 48”59.
Alfonso Violino (tecnico marcia): “Alessia si conferma atleta di razza, centra l’ennesima medaglia di prestigio ma soprattutto prosegue, con il suo PB sulla distanza, il percorso d’avvicinamento alla 20km che la vedrà protagonista a Gennaio in occasione dei Campionati Italiani. Per Daniele è un risultato grandissimo, dopo un periodo difficile si è tirato a lucido per questa gara di fine stagione in cui ha leteralmente demolito il suo primato abbassandolo di circa 3 minuti. La strada è quella giusta”