Domande? Chiamateci, siamo a vostra disposizione!: 011.7509701

BERTELLI: 1^ MEDAGLIA IN AZZURRO

Sabato 10-11 settembre Pescara ha ospitato i Campionati del Mediterraneo Under 23, cui hanno partecipato ben 27 Nazioni; grande alla fine la soddisfazione dello staff azzurro che, grazie alle numerose medaglie vinte dagli atleti, ha potuto così festeggiare il 1° posto nella classifica generale.

Per la Safatletica la soddisfazione è stata doppia, poiché Simone Bertelli, pur essendo tra i più giovani della squadra, ha conseguito con una prestigiosa medaglia di bronzo con la misura di 5,18. La prestazione, al di sotto del suo PB, è stata condizionata da un infortunio alla mano, gestito al meglio dal Sig. Pochettino, che ha messo a disposizione le sue competenze di fisioterapista, affinché Simone potesse essere presente a quello che è stato il suo ultimo appuntamento stagionale nelle competizioni che contano.

Per lui e per il tecnico Riccardo Frati, una stagione dal bilancio positivo, che fa da apripista alla prossima, che nelle aspettative e negli obiettivi che tecnico, atleta e società si sono prefissi, si presenta estremamente stimolante.