Domande? Chiamateci, siamo a vostra disposizione!: 011.7509701

ESORDIENTI A, FINALMENTE IN GARA SULLA PISTA DI RIVOLI

Sabato 23 ottobre gli Esordienti A, ormai prossimi a passare alla categoria Ragazzi-e, hanno gareggiato con i pari età a Rivoli
Presenti Castelletti Riccardo, Ceglie Pietro, Cerciello Davide, Cerrato Gabriele, Fantino Edoardo, Mazzantini Mattia, Ponti Alessandro, Roagna Mattia, Vellano Ludovico per i maschi e Cagnazzi Anita, Freda Martina, Pandini Margherita, Piccotti Matilde, Renault Gwendolyn, Soldano Alice per le femmine, accompagnati dai tecnici Chiara Cucco e Gabriele Pero .

Gli atleti si sono confrontati nelle gare previste per la giornata, e cioè 50 metri ostacoli, salto in lungo, 300 mt, lancio del giavellottino e staffetta.
Lo scopo principale della gara era quella di consentire a tutti di mettere finalmente in pratica quanto appreso sulla pista del campo Nebiolo, il tutto in un clima di serenità, divertimento e sano confronto, anche perché per questo tipo di gare non è prevista nessun tipo di classifica, proprio per sottolinearne la finalità promozionale.
I sorrisi dei ragazzi al termine di questa avvincente giornata, sostenuti del tifo dei numerosi genitori presenti sugli spalti, ci hanno fatto capire che l’obiettivo è stato centrato!

Arrivederci al prossimo appuntamento fissato per sabato 6 novembre a Villar Perosa presso il Campo Sportivo Comunale G. Scirea con il seguente programma gare : 800 mt, percorso velocità, vortex, staffetta.